CHI SONO

Fin dalla giovane età, il mio interesse verso ogni forma artistica e di bellezza si è unita a una profonda curiosità per l’essere umano e il suo benessere.

Per questa ragione dopo anni di studio e di pratica, queste passioni si sono unite in un’unica missione: ridare equilibrio ed esaltare i punti di forza e bellezza delle persone, in particolare le donne, affinché trovino il loro personale modo di piacersi e di stare bene.

 

Oggi, nel mio studio, offro alle clienti percorsi personalizzati e, oltre al make up, sono specializzata nella cura del volto attraverso varie metodologie. Mentre in veste di beauty coach propongo corsi di ginnastica facciale e di automassaggio.

 

 

Percorso scolastico e professionale

 

Diploma di Lingue, seguito da un Diploma alla scuola SEM di Torino, dove approfondisco la conoscenza del derma e della cosmesi.

 

Poi una specializzazione in Make-up presso la BCM di Milano.

 

Collaboro per circa un decennio con Mario Audello, presso il Teatro Regio, e altri Teatri italiani.

 

Seguo Sei edizioni del Festival di Spoleto, curando il Make up degli artisti di scena.

 

Mi specializzo in servizi fotografici - eventi in vari settori -  sfilate di moda in Italia e nel resto del mondo, lavorando al fianco di fotografi di fama internazionale.

 

A 40 anni ricomincio a studiare e divento anche operatrice del Metodo Grinberg.

Un’esperienza che arricchisce e nutre la mia relazione con le persone, anche vestendo il ruolo di hair& make up artist.

 

Insegno per anni presso una nota Accademia di “beauty and make up” di Torino e ho una lunga esperienza di trainer make up rappresentando il Brand Free Age.

 

Oggi, entusiasmo, professionalità e passione per ciò che faccio sono la mia gioia, la stessa che ogni giorno condivido con ogni mia cliente.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornata/o sugli appuntamenti e sulle iniziative di Cristiana Gallo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti