Nata e cresciuta a Torino, sono da sempre un’appassionata ricercatrice di ogni forma artistica: dalla danza alla pittura, dalla fotografia alla musica.

Questa predisposizione innata mi ha portata, dopo aver conseguito la maturità in lingue, a diplomarmi alla scuola SEM di Torino, proprio per conoscere a fondo la pelle, studi che saranno in seguito fondamentali per specializzarmi nel Make-up presso la BCM di Milano. Inizio, quindi, il mio percorso professionale a Torino, collaborando con Mario Audello presso il Teatro Regio, e altri Teatri italiani, per un decennio. Contemporaneamente ho partecipato, per sei anni, al Festival di Spoleto curando il Make-up degli artisti di scena.
Parallelamente a queste collaborazioni, mi sono specializza in:

  • servizi fotografici
  • eventi di ogni genere
  • sfilate di moda

Ho lavorato al fianco di fotografi di fama nazionale e internazionale, sui set fotografici, in Italia e all’estero, per cataloghi e pubblicità stampa, coniugando anche la mia passione per i viaggi e la conoscenza delle lingue.

Collaboro come insegnante di make-up presso AIEM, un’importante Accademia di Torino. E, più che mai, ho intenzione di proseguire questo  cammino di ricerca, di collaborazioni, con un occhio sempre pronto a “vedere”, osservare la vita e la bellezza.